Sarà una bella emozione tornare ad ammirare le vele che si piegano al vento nel nostro mare spumeggiante. Subito dopo Pasqua, dal 20 aprile al primo maggio, si terrà La Duecento, la regata nazionale che concorre all’assegnazione del titolo di “Campione Italiano Offshore”.
E tra il 28 maggio e il primo giugno si disputerà La Cinquecento, famosissima regata d’altura che ha una storia lunga più di quarant’anni e che richiama tutti gli appassionati, anche per i suoi eventi collaterali. Per avere più informazioni su queste storiche regate vi consigliamo di visitare il sito del CNSM, il Circolo Nautico Porto Santa Margherita.
A una mezz’oretta di auto dal nostro agriturismo, apre il 2 e 3 aprile grazie all’iniziativa Castelli Aperti. Un’ottima occasione per immergersi in un’atmosfera medievale e godere di una visita guidata alla Chiesetta, al piano terra della villa, al vecchio borgo, al parco e al labirinto.
Se invece sarete da noi nei giorni di Pasqua potrete di portare i vostri bambini al Castello proprio a Pasquetta, per farli divertire con la Caccia al tesoro botanico organizzata dai Grandi Giardini Italiani.
Se sarete da noi più avanti, nei weekend di maggio e giugno, vi stupirete davanti alla spettacolare fioritura delle rose e del labirinto, con eventi legati al tema dei giardini e delle rose. Visitate il sito del Castello per guardare la gallery fotografica e avere più informazioni.
Non avete ancora programmato la vostra vacanza di aprile-maggio da noi? C’è Pasqua il 17 aprile e c’è la festa della Liberazione il 25 aprile, ottime occasioni per staccare dal lavoro e godersi la campagna, le regate e i primi bagni al mare!
Verifica subito la disponibilità dei nostri appartamenti.